Cagliari, Cellino e la sfida al proprio passato: la sfida con il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Cellino e la sfida al proprio passato: la sfida con il Brescia

Pubblicato

su

L’ex patron della società sarda tornerà in Sardegna da presidente dei lombardi in data 15 ottobre, calcio d’inizio alle 14

Sarà una partita dal sapore particolare per i tifosi, i quali – nel bene e nel male – non potranno mai dimenticare quanto fatto dall’ex presidente Massimo Cellino in Sardegna. Cagliari-Brescia sarà una sfida che rievocherà gli anni di Zola e Suazo così come le innumerevoli cessioni dolorose avvenute sotto la gestione dell’attuale patron delle “Rondinelle”. Il ritorno in serie A della formazione lombarda, nella stagione 2019-2020, ripropose questa sfida nella sfida. Ora, con la retrocessione in serie B dei rossoblù di Tommaso Giulini, sarà possibile tornare ad affontare la squadra dell’ex presidente – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda. Una sfida al proprio passato nella quale verranno inevitabilmente saggiate le ambizioni degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.