Cagliari, Cellino avverte: «Non lascio il Cagliari» - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Cagliari, Cellino avverte: «Non lascio il Cagliari»

Cagliari news 24

Published

on

Massimo Cellino non lascerà il Cagliari. Lo ha affermato lo stesso presidente alla stampa ieri sera dopo la vittoria dei rossoblù sul Verona: «Sono tre punti importanti, abbiamo fatto un bel salto avanti in classifica e ho visto la squadra giocare senza timore. Pinzani? Lui e i suoi sono stati perfetti. Io non mollo, non fraintendetemi: io non lascio il Cagliari».

Il patron rossoblù ha fatto poi il punto della situazione sul Sant’Elia, tema tornato d’attualità negli ultimi giorni e per il quale sembra essersi aperto più di uno spiraglio per allargare la capienza a 16 mila spettatori a partire già dalla prossima gara casalinga con la Roma. Queste le parole di Cellino riportate oggi dal Corriere dello Sport«Sullo stadio ha già parlato il prefetto qualche giorno fa, lui è uno con gli attributi, è un tifoso del Cagliari che tiene più al Cagliari di molti altri cagliaritani. Comunque è stata una buona prova, i nostri hanno giocato senza timore, in campo devono andare senza avere paura, siamo noi in tribuna che dobbiamo averla…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.