Connettiti con noi

News

Cagliari, c’è un profilo favorito come secondo allenatore di Ranieri. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, non ci sono ancora notizie certe sul futuro staff di Claudio Ranieri eppure emerge in nome come possibile secondo allenatore

Ieri sera è arrivata l’ufficialità, Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore del Cagliari a partire dal primo di gennaio 2023. Il tecnico romano tornerà ad allenare in Sardegna a distanza di trentuno anni dall’ultima volta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, c’è un profilo che risulta favorito per occupare la posizione di secondo di Ranieri. Si tratta di Paolo Benetti, storico vice al fianco del tecnico testaccino anche nelle ultime esperienze sulle panchine di Watford, Sampdoria e Roma.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.