Connettiti con noi

News

Cagliari, c’è ancora Obert più del giovane Carboni

Pubblicato

su

Dati i problemi muscolari riscontrati dal nuovo arrivato Barreca potrebbe toccare un’altra volta al 2002 di Bratislava

Adam Obert va verso una nuova maglia da titolare nel Cagliari di Fabio Liverani. E, come nelle ultime uscite, la sua collocazione potrebbe essere come terzino sinistro dato che Barreca, arrivato a pochi giorni dalla chiusura del mercato, non è al 100% a causa di un lieve problema di natura muscolare.

Il giovane talento slovacco, come riportato quest’oggi da L’Unione Sarda, potrebbe trovare l’ennesima conferma nell’undici titolare. Il tecnico romano non considerà ancora pronto il classe 2003 Franco Carboni, in prestito dall’Inter, per partire dall’inizio. Il suo inserimento sarà progressivo e calibrato per evitare errori che i sardi in questo momento non possono permettersi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.