Cagliari, cavalcare l’onda dei successi con l’Uruguay: Nandez parte dalla panchina? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cavalcare l’onda dei successi con l’Uruguay: Nandez parte dalla panchina?

Pubblicato

su

Il Cagliari può contare su Nahitan Nandez nella giornata di oggi contro la Salernitana: parte dalla panchina o da subito?

Nahitan Nandez potrebbe giocarsi le sue carte contro la Salernitana. Resta da capire se Claudio Ranieri lo farà partire dal primo minuto o se preferirà preservarlo in panchina nei primi 45’. L’uruguaiano è stato l’ultimo Nazionale del Cagliari a fare ritorno in Sardegna, nella giornata di venerdì. Come riportato dal Corriere dello Sport, Nandez si accomoderà in panchina in occasione della partita dello stadio Arechi. L’uruguaiano ha svolto soltanto un allenamento, venerdì pomeriggio. Si spera che i successi con l’Uruguay abbiano potuto ridare un po’ di fiducia e buonumore, particolarmente necessari dopo le recenti sfide in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.