Connettiti con noi

News

Cagliari, cattiveria e grinta sono la combo perfetta per l’inizio del campionato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha mostrato voglia di rivalsa nel match contro il Perugia: i rossoblù devono lavorare su questo aspetto per l’avvio del campionato

Il Cagliari ha condotto una partita contro il Perugia che tecnicamente ha avuto qualche sbavatura, aspetto dal quale dovrà ripartire il tecnico Liverani con la ripresa degli allenamenti domani.

Molto buono invece – scrive questa mattina l’edizione odierna del Corriere dello Sport – l’approccio alla sfida. Grinta e voglia di rivalsa, due caratteristiche che l’anno passato mancavano, potrebbero essere i due punti di forza della squadra. I rossoblù, si legge, hanno riacciuffato una partita dopo il sorpasso degli umbri a metà ripresa.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.