Cagliari carico, tutti a disposizione. L'iniezione di fiducia post Sassuolo ha funzionato
Connettiti con noi

News

Cagliari carico, tutti a disposizione. L’iniezione di fiducia post Sassuolo ha funzionato

Pubblicato

su

La vittoria di sabato scorso con il Sassuolo ha ridato fiducia a un Cagliari reduce da cinque sconfitte consecutive. Oggi il match salvezza con il Genoa

Quello che scenderà in campo alle 18 al Marassi con il Genoa sarà un Cagliari carico ma consapevole della delicatezza di un partita che potrebbe decidere la stagione. L’iniezione di fiducia data dalla vittoria di sabato scorso con il Sassuolo e il ricordo degli scossoni anche negativi di questa stagione hanno sortito gli effetti desiderati.

Equilibrio, concentrazione e aggressività.Questi gli ingredienti con cui la compagine di Mazzarri dovrà tentare di portare a casa la vittoria in un match tutt’altro che semplice ma in cui a fare la differenza, come scrive Il Corriere dello Sport, sarà il fatto che il Cagliari potrà finalmente contare, dopo mesi, su tutti i suoi uomini di qualità, compresi Nandez e Strootman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.