Cagliari, Carboni o Barreca sulla fascia sinistra? Le previsioni dei quotidiani sportivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Carboni o Barreca sulla fascia sinistra? Le previsioni dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Il ballottaggio sulla fascia sinistra del Cagliari: Franco Carboni o Antonio Barreca? Cosa dicono i quotidiani sportivi

E’ uno dei ballottaggi che verranno riproposti più volte nel corso di questa stagione. Antonio Barreca o Franco Carboni sulla fascia? Maturità ed esperienza contro sfrontatezza e talento. Il Cagliari affronta il Venezia all’Unipol Domus in questa 7a giornata di Serie B alle ore 14 e ci sono diversi dubbi attorno alla possibile formazione titolare che Fabio Liverani deciderà di mandare sul recinto di gioco. Ecco cosa dicono i quotidiani sportivi in merito.

La Gazzetta dello Sport vede Barreca favorito sul talento argentino ex Inter. Di conseguenza, Carboni si accomoda in panchina sperando di poter dare una mano a partita in corso alla propria squadra.

Il Corriere dello Sport è di tutt’altro avviso e vede nel numero 16 il titolare della fascia di sinistra anti-Venezia. Dello stesso avviso è il quotidiano Tuttosport che dà per favorito Carboni su Barreca. Le ore passano e gli ultimi nodi, prima o poi, verranno sciolti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.