Cagliari, Carboni e Marin in campo con le nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Carboni e Marin in campo con le nazionali

Pubblicato

su

I due giocatori del Cagliari Razvan Marin e Andrea Carboni sono scesi in campo con le rispettive selezioni nazionali

Due rossoblù in campo oggi con le rispettive rappresentative nazionali.

Razvan Marin ha giocato 90′ nella Romania che ha affrontato l’Inghilterra in amichevole a Middlesbrough. Hanno vinto i padroni di casa per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Rashford a metà ripresa. Il prossimo impegno ufficiale di Razvan con la Nazionale è fissato per il 2 settembre sul campo dell’Islanda, per le qualificazioni a Qatar 2024.

90′ anche per Andrea Carboni, nell’Under 20 di scena a Serravalle in un test contro la nazionale maggiore di San Marino. Gli Azzurrini si sono imposti di misura per 1-0: il difensore rossoblù era stato utilizzato ieri per venti minuti nella sgambata contro l’Italia a Coverciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.