Cagliari, un Carboni da ritrovare: da certezza futura a giocatore in dubbio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, un Carboni da ritrovare: da certezza futura a giocatore in dubbio

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà pensare anche a ritrovare il miglior Andrea Carboni per il finale di stagione e per il futuro della squadra

Sardo, di Tonara, classe 2001, ha bruciato le tappe e vanta già oltre 50 presenze in Serie A tutte con la maglia del Cagliari cucita addosso: Andrea Carboni sembrava essere il roseo futuro del club rossoblù ma qualcosa non sta funzionando.

Un girone d’andata giocato praticamente sempre da titolare accanto a Diego Godin, Luca Ceppitelli e Martin Caceres con prestazioni molto altalenanti condite da qualche errore che, ad un giocatore così giovane va concesso. Il mese di gennaio la rivoluzione: la scoperta di Giorgio Altare come uomo affidabile e valido, gli arrivi di Lovato e Goldaniga e anche il Covid con l’aggiunta di qualche piccolo acciacco hanno relegato Carboni al ruolo di riserva. Contro la Juventus il ritorno dal primo minuto complice l’infortunio di Goldaniga. Il Cagliari ha necessità di ritrovare un giocatore sereno e tranquillo che possa migliorare e prendere per mano la squadra del futuro quando gli attuali compagni potrebbero non più vestire il rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.