Cagliari, Carboni assente: Il difensore ha lasciato il posto al collega
Connettiti con noi

News

Cagliari, Carboni assente: Il difensore ha lasciato il posto al collega

Pubblicato

su

Andrea Carboni non sta vivendo a pieno questo periodo con il Cagliari, lasciando spesso il posto al suo collega Giorgio Altare

In casa Cagliari è tornato un clima poco sereno dopo le tre sconfitte consecutive contro Lazio, Spezia e Milan. I rossoblù devono ritrovare al più presto la grinta necessaria per far fronte all’Udinese sabato prossimo.

Anche Andrea Carboni non si sta godendo a pieno questo momento con la sua squadra. Il difensore – ricorda questa mattina il Corriere dello Sport – ha lasciato il posto al collega Giorgio Altare che ha scalato completamente le gerarchie. Colui che sembrava non avere concorrenza, invece, ha dovuto fare un passo indietro davanti all’ultimo nella lista dei centrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.