Cagliari, Caputo è a rischio: cos'ha detto Andreazzoli oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Caputo è a rischio: cos’ha detto Andreazzoli oggi

Pubblicato

su

Cagliari, Caputo potrebbe essere a rischio per la partita contro la squadra di Claudio Ranieri: cos’ha detto Andreazzoli oggi

Arrivano delle notizie in prospettiva per il Cagliari, il quale è atteso dalla sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona prima di tornare a giocare alla Domus. Nella 18a giornata i rossoblù saranno di scena tra le proprie mura amiche contro l’Empoli, formazione guidata da Aurelio Adreazzoli, sabato 30 dicembre alle ore 15:00. Per l’occasione non è ancora certa la presenza dell’esperto attaccante Francesco Caputo, ne ha parlato oggi il suo allenatore Andreazzoli.

Lo stesso non l’ha voluto inserire tra i convocati per la sfida della 17a dato che non lo considera pronto per giocare. Il tempo è dalla sua parte essendoci una settimana di tempo per mettere chilometri nella gambe ma in questo momento, allo stato attuale delle cose, è quantomeno considerabile in dubbio per il match dell’Unipol!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.