Cagliari, Capradossi su Ranieri: «Il mister ha avuto un grande impatto sul gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Capradossi su Ranieri: «Il mister ha avuto un grande impatto sul gruppo»

Pubblicato

su

Elio Capradossi, difensore del Cagliari, ha parlato a Videolina Sport del tecnico Claudio Ranieri: «Il mister ha avuto un grande impatto sul gruppo»

Elio Capradossi, difensore del Cagliari, ha parlato a Videolina Sport del tecnico Claudio Ranieri. Queste le parole del rossoblù: «Il mister ha avuto un grande impatto sul gruppo, così come su tutto l’ambiente, d’altronde la sua carriera parla per lui. Ha un grande carisma, una gran voglia di fare che ci trasmette insieme al senso di appartenenza: giocare per il Cagliari è lottare per un popolo. Difesa a 3 o a 4? Per me è uguale, mi adatto ad entrambi i sistemi di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.