Cagliari, Capozucca ci prova: non solo Goldaniga, alla Ternana vuole anche Desogus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Capozucca ci prova: non solo Goldaniga, alla Ternana vuole anche Desogus

Pubblicato

su

Cagliari, Capozucca prova a pescare in casa rossoblù per la Ternana: non solo Goldaniga, nel mirino anche Jacopo Desogus

Il nuovo Direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca guarda nella sua ex casa, il Cagliari, per trovare rinforzi per la società rossoverde. Uno degli obiettivi è Edoardo Goldaniga, in uscita dai rossoblù che andrebbe ad aggiungere esperienza al reparto difensivo delle Fere. Ma non finisce qui, Capozucca avrebbe messo nel mirino anche Jacopo Desogus, reduce da un problema alla caviglia che ha rallentato il suo pre campionato con il ritorno in campo per gli allenamenti avvenuto solo in questi ultimi giorni. Al momento Ranieri avrebbe posto il veto sulla loro partenza finché non arriveranno nuovi rinforzi in casa rossoblù. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.