Cagliari, capitan Pavoletti domina anche le statistiche: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, capitan Pavoletti domina anche le statistiche: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari, capitan Leonardo Pavoletti domina anche dal punto di vista delle statistiche: i numeri della prima punta toscana

Il Cagliari di Sir Claudio Ranieri e capitan Leonardo Pavoletti ha sorpresi tutti con la rimonta sul Sassuolo. Il giocatore classe 88′ domina anche dal punto di vista delle statistiche: lo riporta quest’oggi il focus riportato sul proprio sito, alla fine della 15a giornata, dalla Lega Serie A! Vi riportiamo numeri della prima punta dei rossoblù, una continua sorpresa per il massimo campionato italiano. Pavoloso è il giocatore che ha messo a referto più reti dopo il novantesimo minuto nella Serie A 2023-2024, nello specifico sono tre!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.