Cagliari di nuovo in campo senza i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari di nuovo in campo senza i nazionali

Pubblicato

su

Sardi al lavoro per preparare Cagliari-Torino. Ancora a parte Luca Cigarini

Giornata di lavoro in casa Cagliari. Questo pomeriggio i rossoblù di Diego Lopez hanno ripreso gli allenamenti ad Asseminello. Fari puntati sul prossimo match casalingo contro il Torino, gara in programma sabato pomeriggio alla Sardegna Arena.

Ancora assenti i nazionali BarellaRomagnaMiangueLykogiannisIonita. Lavoro specifico finalizzato al recupero per Luca Cigarini, ai box da un mese e mezzo a causa di una frattura del primo cuneiforme del piede destro. Per il gruppo, invece, riscaldamento tecnico ed esercitazioni sul possesso palla. L’allenamento odierno – come si legge sul sito ufficiale del club sardo – si è poi chiuso con una partitella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.