Cagliari di nuovo in campo: nel mirino c'è la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari di nuovo in campo: nel mirino c’è la Juventus

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi quest’oggi. Nel mirino dei rossoblù c’è la sfida inaugurale di sabato contro la Juventus

Il successo di Tim Cup, ai rigori contro il Palermo, è già alle spalle. Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio, mettendo nel mirino la gara inaugurale della Serie A 2017/18. Saranno proprio i rossoblù i primi a scendere in campo nel nuovo campionato italiano e affronteranno all’Allianz Stadium di Torino i campioni in carica della Juventus.

LA SEDUTA – La squadra – agli ordini di Massimo Rastelli – è stata impegnata in esercitazioni tattiche, tecniche ed aerobiche. I giocatori utilizzati nella partita di Coppa Italia di sabato contro il Palermo a Torino hanno effettuato un lavoro scarico. Per gli altri esercitazioni di possesso palla e partita su campo ridotto. Solito allenamento differenziato per Rafael e Deiola. Lavoro personalizzato, invece, per Federico Melchiorri. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

Subito in campo con un nuovo obiettivo: #JuveCagliari, prima di @seriea_tim. Forza ragazzi ??

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.