Cagliari, un campo dedicato a Gigi Riva presso Bortigali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un campo dedicato a Gigi Riva presso Bortigali

Pubblicato

su

Cagliari, è stato deciso che un campo sarà dedicato al leggendario attaccante di Leggiuno Gigi Riva: questo presso Bortigali

Passano gli anni ma la gratitudine dei tifosi del Cagliari non conosce assolutamente limiti, come riporta oggi La Nuova Sardegna. Infatti il quotidiano isolano nella propria edizione odierna sottolinea che un campo sarà dedicato al leggendario attaccante di Leggiuno Gigi Riva. Tutto questo presso il comune di Bortigali (provincia di Nuoro), il cui consiglio ha votato all’unanimità per l’approvazione di quanto detto sopra. Il mitico giocatore scudettato in Sardegna nella stagione 1969-70 continua a ricevere grandi dimostrazioni di stima e riconoscenza!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.