Cagliari in campo ad Assemini. Lavoro in gruppo per van der Wiel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari in campo ad Assemini. Lavoro in gruppo per van der Wiel

Pubblicato

su

Archiviato il ko di Napoli, questa mattina il Cagliari ha lavorato ad Asseminello senza i nazionali. Prima seduta coi compagni per il terzino olandese

Il Cagliari giocherà tra due settimane, ma in casa rossoblù si pensa già alla prossima sfida contro il Genoa. Ritrovatisi in mattinata ad Asseminello, i ragazzi di Massimo Rastelli sono stati divisi in gruppi di lavoro. Out Nicolò Barella, da oggi a Coverciano con l’Italia di Ventura, e gli altri nazionali Romagna, Miangue e Ionita. I reduci dalla débâcle del San Paolo si sono limitati ad una seduta di scarico, per gli altri invece allenamento atletico con la palla. Ha lavorato coi compagni l’olandese Gregory van der Wiel, finalmente a disposizione dopo tante settimane di allenamenti personalizzati. Prosegue col differenziato invece Rafael, mentre CossuSauMelchiorri e Ceppitelli hanno seguito terapie. Il numero 7 – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – lamenta una tendinopatia agli adduttori della gamba destra. Fastidio agli adduttori anche per Sau, che domani si sottoporrà ad accertamenti medici. Per Melchiorri si tratta invece solo di un sovraccarico al ginocchio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.