Cagliari campione d'inverno se... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari campione d’inverno se…

Pubblicato

su

Domani andrà in scena l’ultima giornata del girone d’andata del campionato cadetto. Il Cagliari, capolista della Serie B con 43 punti, ospiterà al Sant’Elia la Pro Vercelli. In caso di successo sui piemontesi, i rossoblù sarebbero matematicamente campioni d’inverno.

 

Spera in un passo falso dei sardi il Crotone di Juric. I calabresi, secondi ad una lunghezza dagli isolani, faranno invece visita alla rivelazione Entella.

 

Il Crotone potrebbe soffiare il primato al Cagliari nel caso in cui i pitagorici avessero la meglio sui liguri e i sardi perdessero in casa contro la Pro Vercelli. Se entrambe invece vincono, pareggiano o perdono la squadra di Rastelli mantiene il primo posto in classifica. Se il Crotone non vince, il Cagliari è campione d’inverno anche in caso di sconfitta.

 

Questa la classifica della Serie B:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.