Cagliari, posizione in bilico: il dato che allarma i rossoblù
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, posizione in bilico: il dato che allarma i rossoblù

Pubblicato

su

L’avvio del campionato per il Cagliari di Walter Mazzarri non poteva iniziare nel peggiore dei modi: un dato preoccupa la squadra

Per il Cagliari la situazione inizia a farsi realmente pesante. Dopo solamente sette giornate dall’inizio del campionato, la squadra si ritrova ultima in classifica con solamente tre punti. I ragazzi di Walter Mazzarri dovranno riunire tutte le loro forze durante la sosta per far fronte alla prossima sfida delicata contro la Sampdoria.

I numeri – come si evince dal sito ufficiale della Serie A – non sono assolutamente a favore della compagine sarda: in tutte le sette partite giocate, i rossoblù hanno collezionato solo 23 tiri in porta. Qualcosa deve cambiare… e anche nel giro di poco tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.