Cagliari, non solo critiche: da dove deve ripartire Mazzarri
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, non solo critiche: da dove deve ripartire Mazzarri

Pubblicato

su

Non solo critiche per il Cagliari ma anche fattori positivi: da Godin a Caceres, passando per Nandez e Marin. Il punto

Ormai è noto per il Cagliari che la sua posizione in classifica sia abbastanza preoccupante. Anche se quello che si evince in campo dai rossoblù è mancanza di mentalità e tenacia, forse ci sono ancora degli aspetti positivi che il tecnico Walter Mazzarri potrebbe sfruttare per invertire la rotta della sua squadra.

La difesa, ad esempio, ha dimostrato di essere solida nella prova di venerdì sera contro il Venezia; con Godin, Caceres e Carboni – almeno prima del suo infortunio – che finalmente sono usciti allo scoperto, giocando su buoni livelli. Altri punti di forza sono espressi dal gol di Keita e dalla tenacia di Nandez, per non parlare poi di Marin, elemento fondamentale dell’intera compagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.