Cagliari, campagna abbonamenti aperta fino a venerdì 8 settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, campagna abbonamenti aperta fino a venerdì 8 settembre

Pubblicato

su

Cagliari, sarà possibile abbonarsi fino a venerdì 8 settembre: prorogate le vendite per i tagliandi stagionali alla Sardegna Arena

Dopo la fase di prelazione per i vecchi abbonati e una prima fase di libera vendita, la campagna abbonamenti del Cagliari si è interrotta all’inizio del campionato ma riprenderà domani e durerà fino a venerdì 8 settembre. Come noto infatti i rossoblù giocheranno in trasferta anche il secondo incontro della stagione (domenica prossima in casa del Milan) per poi aspettare la sosta e inaugurare la Sardegna Arena alla terza giornata contro il Crotone. Per questo motivo da domani riapriranno le vendite presso i Cagliari 1920 Store, le rivendite autorizzate e il circuito Listicket. Nel frattempo proseguono i lavori di completamento dello stadio che ospiterà il Cagliari Calcio per i prossimi anni in attesa dell’impianto definitivo: ora la Sardegna Arena sarà anche al centro delle verifiche necessarie da parte degli organi competenti per il via libera definitivo al suo utilizzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.