Cagliari, cambia il futuro di Lella e Kourfalidis dopo l'infortunio di Rog. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, cambia il futuro di Lella e Kourfalidis dopo l’infortunio di Rog. La situazione

Pubblicato

su

Cagliari, il futuro di Nunzio Lella e Christos Kourfalidis cambia dopo l’infortunio al crociato di Marko Rog. La situazione

Il futuro al Cagliari di Nunzio Lella e Christos Kourfalidis potrebbe cambiare dopo l’infortunio al legamento crociato di Marko Rog che potrebbe addirittura aver finito prima di iniziare la prossima stagione. Il centrocampista pugliese sembrava destinato alla cessione in prestito per acquisire minutaggio e continuità ma ora il suo destino potrebbe essere ancora in rossoblù, anche in Serie A. Discorso diverso per il greco Kourfalidis che con l’eventuale arrivo di Prati vedrebbe chiuse le chance di un ampio minutaggio e potrebbe essere ceduto in prestito, magari in Serie B. Lo riporta L’Unione Sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.