Cagliari, cambi miracolosi. Ora testa al Napoli
Connettiti con noi

News

Cagliari, cambi miracolosi. Ora testa al Napoli

Pubblicato

su

A decidere il pareggio di Empoli-Cagliari non è stato soltanto Pavoletti ma anche le sostituzioni effettuate da Mazzarri che si sono rivelate più che azzeccate

Il Cagliari torna dal Castellani con un punto che si aggiunge al bottino conquistato in questo inizio 2022. Una vittoria avrebbe sicuramente fatto navigare i rossoblù in acque più tranquille visto il prossimo impegno con il Napoli ma il pareggio, con una squadra come l’Empoli e per come si era messa la partita, va più che bene.

Qual è stata la mossa vincente dei sardi? Il Corriere dello Sport non ha dubbi: a fare la differenza sono state le sostituzioni effettuate da Walter Mazzarri che, osando, ha voluto tentare il tutto e per tutto mettendo dentro due attaccanti e togliendo due centrocampisti. Leonardo Pavoletti è stato uno dei giocatori protagonisti di questi cambi e mai scelta migliore fu fatta. All’84’ ecco che il bomber livornese si fa sentire, segna, raggiunge i toscani, mettendoli in difficoltà con le sue incursioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.