Cagliari Calciomercato, si allunga la lista dei giocatori riscattati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Calciomercato, si allunga la lista dei giocatori riscattati

Pubblicato

su

La società sarda aveva una lunga lista di giocatori in prestito, alcuni faranno ritorno a Cagliari mentre altri sono stati riscattati

Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati i riscatti di due giocatori in prestito. Il primo è stato quello di Giovanni Simeone che resterà all’Hellas Verona, il secondo invece quello di Vicario, riscattato dall’Empoli di Paolo Zanetti.

Oggi, come riporta L’Unione Sarda, sono stati ufficializzati i riscatti di altri due giocatori. In primis la Spal ha acquisito il cartellino di Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro classe 1999; poi è arrivata anche la conferma del riscatto di Senna Miangue. Il venticinquenne belga si accaserà al Brugge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.