Cagliari, questione di riscatti: da Vicario a Simeone. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, questione di riscatti: da Vicario a Simeone. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe puntare sui riscatti per ricostruire la squadra quasi da zero: il punto in vista della sessione di mercato

Il Cagliari, dopo la retrocessione in serie B, potrebbe decidere di ripartire da zero puntando sui riscatti. Al via l’apertura della finestra per la definizione dei prestiti prevista tra il 15 e il 17: nelle casse rossoblù dovrebbero arrivare circa una ventina di milioni, 10 per Vicario dall’Empoli e 12 per Simeone. Per l’estremo difensore, la società rossoblù si rifarebbe con le percentuali di rivendita dato che piace a Fiorentina, Napoli e Lazio.

Per quanto riguarda l’affare Bellanova, anche in questo caso il club sardo potrebbe concedere uno sconto, sempre a patto che sbarchino in prestito Casadei e Franco Carboni. Sono giorni caldi anche per il riscatto di Tramoni da parte del Brescia per 2,5 milioni.a riportarlo è l‘Ansa.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.