Cagliari, calciomercato in entrata: due nomi per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, calciomercato in entrata: due nomi per l’attacco

Pubblicato

su

Fra sogno e realtà: i due attaccanti più osservati dal Cagliari per il mercato in entrata

Con una situazione di classifica preoccupante, il Cagliari continua a muoversi per regalare a Walter Mazzarri nuovi giocatori. Tra i nomi più gettonati, secondo quanto riportato da MondoUdinese, Martìn Satriano è una delle prime scelte. L’attaccante dell’Inter non trova spazio fra le gerarchie di mister Inzaghi. Per il momento ha solo 4 presenze all’attivo. Le opzioni di prestito secco o diritto di riscatto rimangono quelle più probabili da percorrere.

Più sogno che suggestione il nome di Borja Mayoral. Il centravanti della Roma è terzo nelle gerarchie di Mourinho, dopo Abraham e Shomourodov, ma vorrebbe essere più protagonista. Attualmente, Borja Mayoral conta 4 presenze. Lo spagnolo avrebbe la titolarità a Cagliari, ma il prezzo del cartellino resta di circa 10 milioni di euro. Resta un’operazione complicata ma non impossibile, anche visto lo scarso minutaggio in giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.