Cagliari, calcio-tennis ad Asseminello. Rastelli: «Indovinate chi ha vinto?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, calcio-tennis ad Asseminello. Rastelli: «Indovinate chi ha vinto?»

Pubblicato

su

Ad Asseminello, nella settimana che prepara la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, c’è spazio anche per il calcio-tennis

Non solo basket. Nella giornata di ieri, alcuni giocatori rossoblù sono andati a trovare la Nazionale italiana di basket al Pala Pirastu di Cagliari. Ad Asseminello, invece, c’è spazio per il calcio-tennis. Un ibrido tra i due sport molto comune, che prevede lo scambio del pallone da calcio facendolo passare al di sopra della rete da tennis. Nella settimana che porta alla prima sfida ufficiale della stagione, in Coppa Italia a Torino contro il Palermo, un po’ di svago non guasta. Nella foto pubblicata sui social dal Cagliari Calcio, si vedono Melchiorri, Balzano e Capuano impegnati in un tre contro tre insieme ad un’altra squadra formata da Faragò, Salamon e Rastelli. Proprio il tecnico rossoblù – su Twitter – ha postato un’altra immagine del match: «Bello stare tra i miei ragazzi e giocare a calcio tennis!», chiedendo poi ai suoi follower: «Indovinate chi ha vinto?».

Calcio-tennis in famiglia ⚽️?

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.