Connettiti con noi

News

Cagliari Calcio Femminile, martedi 14 al via gli allenamenti: i dettagli

Pubblicato

su

Martedi 14 avranno il via gli allenamenti del Cagliari Calcio Femminile: tutti i dettagli

Il lungo stop causato dalla pandemia da Covid-19 sta per finire, anche se nonostante le difficoltà il calcio femminile del Cagliari Calcio non si era mai fermato totalmente, al netto delle criticità da fronteggiare e che avevano rallentato un’inerzia attivata negli anni fino a costruire numerosi gruppi dall’Under 10 fino all’Under 17 con anche la prima squadra iscritta nel massimo torneo regionale.

Si riparte da martedì 14 settembre alle ore 16 con gli allenamenti nel Centro Sportivo di Monte Claro, e il Club chiama a raccolta tutte le giovani appassionate da ogni parte della Sardegna che vogliono continuare l’attività o approcciarsi per la prima volta ad essa. L’invito è rivolto ad atlete, anche alla loro prima esperienza, per le categorie Under 10 (nate nel 2011 e nel 2012) e Under 12 (nate nel 2009 e nel 2010).

L’appuntamento con le sedute di allenamento è fissato il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 17.30, con il lavoro curato dai tecnici e i dirigenti del Cagliari Calcio, da anni attenti capillarmente a quelle che sono le risorse del territorio con i vari progetti avviati per atlete e atleti delle relative categorie.