Cagliari, caccia ai primi tre punti in trasferta contro il Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, caccia ai primi tre punti in trasferta contro il Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Fabio Liverani si appresta a preparare la prossima partita di campionato contro il Benevento

Dopo la convincente, anche se eccessivamente sofferta, vittoria contro il Modena all’Unipol Domus, il Cagliari di mister Fabio Liverani affronterà nella prossima partita di campionato il Benevento. La squadra giallorossa e l’allenatore Fabio Caserta avranno dalla loro parte, in quanto si giocherà sul recinto di gioco dello stadio Ciro Vigorito.

L’obiettivo dei rossoblù è sicuramente quello di dare continuità non soltanto al gioco e al modulo (simili se non identici nelle sfide contro Spal e Modena), ma anche (e soprattutto) ai risultati. Si cercano i primi tre punti in trasferta, cosa ancora non avvenuta in questo campionato di Serie B. Il parziale, al momento, vede un pareggio nella prima giornata contro il Como e una sconfitta alla terza contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.