Cagliari, c'è la fila per i gioielli rossoblu! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, c’è la fila per i gioielli rossoblu!

Pubblicato

su

E’ ormai scontata la considerazione secondo la quale il mercato del Cagliari ed il destino di alcuni suoi giocatori passa dalla risoluzione della questione relativa allo stadio. Lo ha detto anche Nainggolan, il quale è pronto a riflettere sul suo futuro dopo aver capito dove giocherà la squadra nella prossima stagione.

Il mercato, però, non aspetta e comincia a muoversi: ad esempio, come riportato da La Nuova Sardegna, Agazzi, Rossettini, Ekdal e i giovani Murru e Del Fabro sono seguiti dagli addetti ai lavori. Al momento non c’è nulla di concreto, ma la fase delle riflessioni si sta avvicinando inesorabilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.