Cagliari: c'è l'accordo per Husbauer, ma... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari: c’è l’accordo per Husbauer, ma…

Pubblicato

su

Jospeh Husbauer e il Cagliari, un matrimonio che potrebbe finalmente concretizzarsi a gennaio, con sei mesi di ritardo rispetto al tormentone delle ultime settimane del mercato estivo. Il nome del centrocampista dello Sparta Praga è stato indicato direttamente da Zdenek Zeman alla dirigenza rossoblù e dopo il blitz fallito da Marroccu la scorsa estate, negli ultimi giorni il presidente Giulini ha praticamente raggiunto un accordo di massima con il club ceco. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti,il Cagliari avrebbe offerto oltre tre milioni più bonus per aggiudicarsi il giocatore, mentre lo Sparta ha fatto uno sconto rispetto ai quattro milioni inizialmente richiesti. 

A questo punto però, tutto dipende dalla conferma di Zeman sulla panchina rossoblù. Un centrocampista completo come Husbauer farebbe comodo a prescindere in un reparto in cui le scelte del tecnico sono state spesso limitate dalla carenza di adeguate alternative nei singoli ruoli e dalla mancanza di esperienza. Il club rossoblù, tuttavia, dopo i colloqui dei giorni scorsi sta ancora valutando la posizione del tecnico boemo. Al momento, la tendenza è quella di rinnovargli la fiducia, ma non si possono escludere scenari clamorosi, con Delio Rossi Ballardini seri candidati alla panchina rossoblù. In ogni caso, il futuro di Husbauer dipende da quello di Zeman. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.