Cagliari, buoni segnali da Ceppitelli: a lavoro con i compagni
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, buoni segnali da Ceppitelli: a lavoro con i compagni

Pubblicato

su

Cagliari, nella prima seduta di allenamenti buoni segnali da Ceppitelli. Il capitano rossoblù si ha lavorato coi compagni dopo mesi difficili

La ripresa degli allenamenti ad Assemini ha senz’altro fatto tornare una leggere parvenza di normalità in casa Cagliari. Chi ha particolarmente sorriso è stato Luca Ceppitelli, che dopo mesi di lavoro in solitaria si è potuto unire ai compagni, come scritto dal Corriere dello Sport.

La fascite plantare lo tormenta da ottobre, e anche il capitano rossoblù sta provando a tornare ai ritmi normali. Discorso ancora diverso per Pavoletti, che continua a seguire la tabella di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.