Cagliari, buone notizie: tutti negativi gli ultimi tamponi effettuati
Connettiti con noi

News

Cagliari, buone notizie: tutti negativi gli ultimi tamponi effettuati

Pubblicato

su

Buone notizie in casa Cagliari: sono risultati tutti negativi gli ultimi tamponi effettuati dopo la positività di Alessio Cragno

Buone notizie in casa Cagliari. Tutti negativi i tamponi effettuati sui componenti di squadra e staff. Sospiro di sollievo per Semplici dopo gli ultimi giorni di apprensione per la positività del portiere Alessio Cragno, legata al focolaio esploso in Nazionale in occasione delle ultime tre gare di qualificazione ai Mondiali.

La positività di Cragno era stata registrata domenica scorsa dopo che il portiere era regolarmente sceso in campo sabato contro il Verona. Nuovo giro di tamponi previsto per domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.