Cagliari, Mazzarri può sorridere: ecco quando tornano Rog e Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri può sorridere: ecco quando tornano Rog e Walukiewicz

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri può sorridere per l’imminente ritorno in campo di Marko Rog e Sebastian Walukiewicz

Potrebbero presto arrivare buone notizie per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri dopo una brutta giunta nella giornata di ieri (positività al Covid-19 per Razvan Marin).

Come riporta L’Unione Sarda infatti nella prossima settimana, precisamente nella giornata di martedì con la ripresa degli allenamenti, lo staff medico rossoblù potrebbe concedere il via libera a Marko Rog e Sebastian Walukiewicz per il completo reintegro in gruppo dopo gli allenamenti parziali delle ultime settimane. Il tecnico punta così ad averli per la sfida contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.