Cagliari, buona prova per lui contro il Genoa: titolare anche contro l'Hellas Verona? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, buona prova per lui contro il Genoa: titolare anche contro l’Hellas Verona?

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari potrebbe partire da titolare contro l’Hellas Verona di Igor Tudor nel prossimo match di Serie A

C’è grande attesa in Sardegna per il prossimo match del Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri deve reagire all’inaspettata sconfitta contro la squadra di Alexander Blessin. La prossima sfida vedrà come avversario l’Hellas Verona di Igor Tudor.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, uno dei prossimi titolari del Cagliari potrebbe essere proprio Luca Ceppitelli, partito dal primo minuto anche al Luigi Ferraris. Il giocatore si sente rinfrancato dalla buona prestazione mostrata in Liguria e potrebbe giocare da subito contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.