Cagliari, buona prova di Altare e compagni ma Liverani chiede più attenzione alla difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, buona prova di Altare e compagni ma Liverani chiede più attenzione alla difesa

Pubblicato

su

Il reparto difensivo del Cagliari si è marchiato di una buona prestazione contro lo Strasburgo: le richieste di Liverani

Buonissimi segnali dal reparto difensivo del Cagliari contro lo Strasburgo. Se i rossoblù sono arrivati a concludere il match con una vittoria lo si deve anche, e soprattutto, alla difesa coordinata con diligenza da Giorgio Altare e Sebastian Walukiewicz.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha comunque delle richieste da fare al reparto arretrato della sua squadra. Nello specifico viene richiesta più attenzione oltre a un’indispensabile concentrazione e cura dei dettagli. Forse al tecnico non è andato giù l’unico gol segnato dai francesi. Liverani mira a puntellare questi piccoli nei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.