Cagliari, buona prova della difesa rossoblù. Primo clean sheet stagionale all'Unipol Domus
Connettiti con noi

News

Cagliari, buona prova della difesa rossoblù. Primo clean sheet stagionale all’Unipol Domus

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari non si è fatta cogliere impreparata e ha arrestato le incursioni avversarie del Sassuolo. Primo cena sheet alla Unipol Domus

A differenza delle scorse partite che hanno finito per mettere in evidenza le fragilità della difesa del Cagliari, stavolta la difesa rossoblù, complice anche il martellamento operato da Mazzarri in questa settimana, non si è fatta cogliere impreparata e ha murato le incursioni avversarie del Sassuolo.

La buona prestazione del reparto arretrato si riflette anche sul dato pubblicato da La Nuova Sardegna: per la prima volta in questa stagione il Cagliari è infatti riuscito a mantenere la sua porta inviolata all’Unipol Domus.

Per i rossoblù, questo è il secondo clean sheet del campionato: l’unico precedente riguarda la partita esterna con il Verona che finì 0-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.