Connettiti con noi

News

Cagliari, il buon momento di Pavoletti non basta: 4 gol nelle ultime 4 partite

Pubblicato

su

Cagliari, il buon momento del capitano Leonardo Pavoletti non basta: quattro reti nelle ultime quattro gare di campionato

Al Cagliari non basta la rete del capitano Leonardo Pavoletti per strappare punti al Renzo Barbera contro il Palermo: i rosanero si impongono per 2-1 condannando alla sesta sconfitta stagionale i rossoblù. Il gol di Pavoletti, arrivato sul finale di gara, concede un’ultima speranza ai suoi ma a nulla è servito. L’attaccante livornese sta attraversando uno dei suoi migliori periodi a livello personale degli ultimi due anni: quattro reti nelle ultime quattro gare per provare a dare una mano alla sua squadra che continua comunque ad affondare.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.