Cagliari Brescia, un atteggiamento offensivo rinnovato per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, un atteggiamento offensivo rinnovato per il Cagliari

Pubblicato

su

Nella partita di ieri contro il Brescia, il Cagliari ha mostrato un atteggiamento offensivo rinnovato che ha portato alla vittoria

2 gol nel primo tempo per il Cagliari contro il Brescia. Fino ad ora la squadra di Liverani era riuscita a segnare soli altri 2 gol nei primi tempi in tutto l’arco del campionato. Il tecnico rossoblù nella sfida di ieri contro il Brescia ha tenuto ciò che di buono era stato fatto con il Genoa, ovvero la fase difensiva, e ha modificato l’atteggiamento offensivo della squadra. Il Cagliari ha spinto tanto sulle fasce, soprattutto la destra con Nandez e Di Pardo, e ha portato tanti uomini in area di rigore. Nelle occasioni da gol di ieri infatti i giocatori in maglia rossoblù nei pressi dell’area di rigore del Brescia erano sempre 5 o 6, numeri mai visti nelle precedenti partite. Sarà necessario ripartire da quanto di buono ci è stato mostrato nell’ultima giornata di campionato per ritornare ai vertici della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.