Cagliari-Brescia, le probabili formazioni: Nainggolan in regia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Brescia, le probabili formazioni: Nainggolan in regia

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Brescia, esordio dei rossoblù nella Serie A 2019/2020. Le probabili formazioni del match: Maran riparte da Nainggolan play

Tutto pronto per la prima gara del Cagliari nel campionato del centenario, in città cresce l’attesa per la partita di domani contro il Brescia dell’ex presidente rossoblù Cellino. Le due squadre dovranno rinunciare rispettivamente a Rog e Balotelli, squalificati, e i due tecnici ragionano in queste ore sulle scelte di formazione. Rolando Maran per CagliariBrescia si prepara a mandare in campo una formazione poco dissimile da quella di una settimana fa in coppa. In porta va Rafael dato il lungo stop di Cragno, mentre sulle fasce Pinna e Lykogiannis mostrano una condizione atletica superiore alla pur qualificata concorrenza di Mattiello e Pellegrini. In cabina di regia dovrebbe andare ancora Radja Nainggolan, come ha lasciato trapelare l’allenatore nella conferenza della vigilia, e ottime chance vanta anche Nandez nonostante il poco tempo trascorso ad Asseminello. In avanti scontato il tandem Joao PedroPavoletti. Dalla parte opposta Corini ha poche armi nell’arsenale offensivo, ragion per cui riflette su un avanzamento di Morosini a far coppia con Donnarumma.

Cagliari-Brescia, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Nainggolan, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Tremolada; Morosini, Donnarumma. Allenatore: Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.