Cagliari Brescia, l'Unipol Domus sarà infuocata: si viaggia verso il tutto esaurito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, l’Unipol Domus sarà infuocata: si viaggia verso il tutto esaurito

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà il Brescia in questo weekend di Serie B, in uno che viaggia verso il tutto esaurito e gli spalti pieni

Il Cagliari giocherà una sfida importantissima nella prossima giornata di campionato. All’Unipol Domus arriva il Brescia allenato da Pep Clotet che, nelle ultime due partite, ha raccolto soltanto un punto, nell’ultimo turno contro il Cittadella. La seconda in classifica arriverà con l’obiettivo di emulare quanto fatto da Bari e Venezia (1-0 e 4-1 sul Cagliari). Lo sanno bene i tifosi che non vogliono vedere i propri giocatori ripetere quanto visto negli ultimi due match casalinghi. La loro spinta sarà fondamentale e l’Unipol Domus si prepara ad avere gli spalti pieni. Come riportato da La Nuova Sardegna, infatti, il Cagliari avrà dalla sua parte uno stadio intero: l’Unipol Domus viaggia verso il tutto esaurito in occasione della partita contro l’ex patron rossoblù Massimo Cellino. Attesi 11mila spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.