Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, l’ultimo precedente in Serie B è stato un match perfetto

Pubblicato

su

L’ultimo precedente fra Cagliari e Brescia è stato un match perfetto da parte dei rossoblù: tornano a sfidarsi le due squadre

Il Cagliari prepara la prossima partita di Serie B. I rossoblù ospiteranno fra le mura dell’Unipol Domus il Brescia di Pep Clotet. Le rondinelle arrivano da una prestazione poco convincente contro il Cittadella, mentre i sardi arrivano da un partita dignitosissima giocata contro il Genoa di Alexander Blessin. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate nella serie cadetta è stato il 16 aprile 2016. Sulla panchina del Cagliari c’era Massimo Rastelli, mentre su quella del Brescia c’era Roberto Boscaglia. Fu una vera e propria disfatta per gli ospiti: 6-0 in Sardegna. Le due squadre tornano ad affrontarsi in B dopo sei anni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.