Cagliari-Brescia, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Brescia, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Brescia: Maran si affida ancora a Nainggolan in regia. Joao-Pavo la coppia in attacco

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Cagliari-Brescia. Rolando Maran ha confermato la formazione che ha visto superare in Coppa Italia il Chievo Verona una settimana fa. Unica eccezione Marko Rog, assente per squalifica e sostituito da Nahitan Nandez a centrocampo. In cabina di regia ci sarà ancora Radja Nainggolan, mentre in avanti confermato Birsa alle spalle del tandem Joao Pedro-Pavoletti. Nel Brescia, viste le diverse assenze in attacco, c’è solo Donnarumma come attaccante di ruolo. Verrà affiancato da Morosini e Tremolada. A centrocampo c’è l’ex capitano rossoblù Daniele Dessena.

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Nainggolan, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Aye, Donnarumma. Allenatore: Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.