Cagliari Brescia, i lombardi puntano sulla possibilità di scelta. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, i lombardi puntano sulla possibilità di scelta. La situazione

Pubblicato

su

La società dell’ex presidente Massimo Cellino ha nella profondità della rosa e nella duttilità dei singoli la propria forza

La partita che vedrà opposti il Cagliari di Fabio Liverani ed il Brescia di Pep Clotet sarà una sfida tra due piazze storiche del calcio italiano. Appuntamento all’Unipol Domus, sabato alle ore 14 il fischio d’inizio. Oggi il quotidiano L’Unione Sarda ha sottolineato una delle peculiarità dell’organico bresciano. Le “Rondinelle” puntano tanto sulla duttilità dei singoli giocatori ma anche sulla grande scelta che offre la rosa costruita dal presidente Massimo Cellino. Basti pensare al trio di giocatori che può alternarsi in cabina di regia: Labojko, Van de Looi e Viviani. Guardando al comparto avanzato la situazione resta la stessa, Moreo, Ayé, Bianchi, Niejmeier, Galazzi e Benali possono essere accoppiati ed alternati creando una gran varietà di assetti e, soprattutto, una imprevedibilità volta a spiazzare l’avversario di turno. Pavoletti e compagni dovranno stare molto attenti alle possibili variazioni dei biancazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.