Cagliari Brescia, Barreca scalpita per una maglia dal primo minuto. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, Barreca scalpita per una maglia dal primo minuto. La situazione

Pubblicato

su

L’ex terzino di Monaco e Lecce ha smaltito la botta presa alle costole e si candida per una maglia da titolare contro il Brescia

Antonio Barreca, difensore del Cagliari, è tornato arruolabile dopo la contusione alle costole rimediata nella sconfitta interna contro il Venezia. Ora il tecnico Fabio Liverani è costretto a fare una scelta tra lui, il giovane Franco Carboni ed Adam Obert, il quale sta acquisendo sempre più dimistichezza con il ruolo di terzino sinistro. L’ex Monaco, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, scalpita per una maglia dal primo minuto sull’out di sinistra. Il torinese vuole riprendersi una fascia persa a causa della forte botta ricevuta alla Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.