Cagliari Brescia, arbitra Chiffi: ha diretto una partita speciale nella storia rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, arbitra Chiffi: ha diretto una partita speciale nella storia rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani affronta il Brescia di Pep Clotet: la direzione del match è affidata al 37enne Daniele Chiffi

Il Cagliari ospita il Brescia in questo weekend di Serie B. La squadra rossoblù gioca all’Unipol Domus, davanti al suo pubblico, per la 9a giornata di campionato dopo il pareggio contro il Genoa di Alexander Blessin. L’arbitro del match è Daniele Chiffi. Il direttore di gara, 37enne, darà il fischio d’inizio alle ore 14. Il nome di Chiffi rievoca bei ricordi nella storia del Cagliari, un partita su tutte. Si tratta della vittoria per 3-0 contro il Bari, il 6 maggio 2016, che sancì il ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.