Cagliari Brescia, al via la vendita dei tagliandi per la sfida dell'Unipol Domus: tutti i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Brescia, al via la vendita dei tagliandi per la sfida dell’Unipol Domus: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Tutti i dettagli relativi alla vendita dei biglietti della sfida fra Cagliari e Brescia, valida per la 9a giornata di Serie B

Dopo la prossima partita contro il Genoa, il Cagliari tornerà a giocare fra le proprie mura, all’Unipol Domus. Il match, valido per la 9a giornata di Serie B, sarà giocato contro il Brescia, di proprietà dell’ex patron rossoblù Massimo Cellino. Il club ha comunicato mediante i propri canali ufficiali l’inizio delle vendite relative ai tagliandi. Ecco tutti i dettagli:

“Da oggi – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – in vendita i biglietti per assistere alla partita: chi acquista il proprio tagliando entro venerdì 7 ottobre potrà usufruire di prezzi scontati del 50%. Da sabato 8, si parte con la tariffa intera a partire da 12€ nelle curve (qui tutti i dettagli). A disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). Sempre attiva la promozione dedicata agli Under 18: previsti prezzi speciali durante entrambe le fasi di vendita (qui tutte le info). Resterà valida per tutta la stagione l’iniziativa avviata con Avis Sardegna per fronteggiare l’emergenza sangue nell’Isola: 150 i tagliandi omaggio a disposizione di Avis Sardegna per i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue (clicca qui per maggiori info)”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.