Cagliari, Borriello recuperato in vista del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Borriello recuperato in vista del Milan

Pubblicato

su

Marco Borriello ha svolto la rifinitura lavorando con i compagni: Rastelli ritrova l’attaccante proprio alla vigilia della sfida con il Milan, ma difficilmente lo schiererà dall’inizio

La distorsione alla caviglia rimediata ha costretto Marco Borriello a lavorare con cautela durante la prima settimana di allenamenti del 2017. L’attaccante, come anticipato da mister Rastelli nella conferenza di ieri, ha recuperato in extremis e stamani ha partecipato regolarmente alla rifinitura dei rossoblù che si è svolta ad Appiano Gentile. Contro il Milan, squadra nella quale ha mosso i primi passi da calciatore, il giocatore con tutta probabilità partirà dalla panchina. Difficile che il tecnico voglia rischiarlo dal primo minuto, e a San Siro quest’anno il numero 22 ha già fatto bene, contro l’Inter, proprio subentrando a gara in corso. Probabile il tandem iniziale composto dai veloci Sau e Farias, ma Borriello è pronto a dare il suo contributo. Discorso simile per Murru, che sta recuperando a grandi passi dall’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo ma dovrebbe accomodarsi in panchina domani al Meazza. Un altro ex rossonero, Storari, è invece fuori dalla lista dei convocati e la sua partenza sembra sempre più vicina: proprio dalla squadra milanista potrebbe arrivare il sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.